CIAMPINO, BRUNO CANNAVICCI E PAOLA COSTANZO ENTRANO IN CONSIGLIO
Nel giorno dell’insediamento al Comune di Ciampino i due neo eletti Bruno Cannavicci e Paola Costanzo sono intervenuti cosi:
BRUNO CANNAVICCI
“è stata una campagna elettorale importante, snervante e emozionante al tempo stesso. Abbiamo raggiunto questa meta, parlo di me e della dott.ssa Costanzo, grazie anche e soprattutto all’appoggio dell’Onorevole Pino Palmieri che ci ha sostenuto sempre in questi lunghi mesi. La carica di consigliere è un orgoglio per me. Posso dirti che cercheremo di sostenere la maggioranza attuale l’importante è che questa politica sia vicina al popolo. Il bene comune, questo è quello che ci siamo prefissati prima nella campagna elettorale e resterà tale anche adesso che siamo stati eletti. Noi seguiremo la linea che la nuova amministrazione porrà in essere, senza troppe opposizioni a meno che questa non vada contro gli interessi della gente. Cercherò personalmente di proporre i punti che ho fissato nel mio programma, come il primo soccorso, le problematiche relative all’asfalto stradale, cercare di gestire meglio il problema dei nomadi, attrezzare il mercatino coperto qui a Ciampino e tante altre iniziative. Sperando di trovare sostegno nella
nuova maggioranza, serve collaborazione. Permettimi di ringraziare i cittadini che mi hanno votato e di rinnovare gli stessi anche all’Onorevole Palmieri”.
PAOLA COSTANZO
“Oggi inizia questa stupenda avventura e la prima cosa che mi sento di promettere è che resterò sempre fedele a quanto detto in precedenza e poi legittimato dai cittadini che mi hanno votato. Rinuncio a tutto ciò che concerne la spartizione dei ruoli per andare incontro e avvicinarmi in maniera diretta al cittadino. Ribadisco il mio motto ascolto e azione, sarò sempre presente sul territorio, cercherò di ascoltare il popolo e soddisfare il bene comune. Rimarrò sempre fedele agli elettori. Dispiace per la non elezione della Contestabile che sono certa farà una buona opposizione, la mia era comunque una candidatura indipendente. Un ringraziamento vorrei farlo all’Onorevole Palmieri, persona sempre coerente e che ci ha supportato in questa campagna elettorale sia a livello politico che morale, per me è stato fondamentale e senza di lui questa avventura positiva non sarebbe giunta al termine. Ora bisogna lavorare insieme.”