PINO PALMIERI ALL’INCONTRO DEI “MODERATI PER LA TERZA FASE”

Ai lavori dei “Moderati per la terza fase” che si sono svolti presso il Pala Atlantico sabato 27 ottobre, ha voluto partecipare anche il Consigliere regionale Pino Palmieri. La sua è stata una partecipazione attiva, con un intervento sulle iniziative messe in campo in tema di legalità nella Pubblica Amministrazione, ponendo l’accento sui valori che forse oggi mancano nel panorama politico ma che rappresentano l’unica via d’uscita dalla fase critica in cui si trova il nostro Paese.
Palmieri ha inoltre aggiunto di voler dare il proprio contributo al progetto dei “Moderati per la terza fase” ed ha rivendicato la sua provenienza dal mondo della società civile descritta come unica forza capace di far da collante fra tutte quelle energie che non si sono sentite rappresentate della seconda repubblica e che vogliono dare il via a una nuova fase per il Paese.
Tante le persone presenti all’evento organizzato da Luciano Ciocchetti, tra loro moltissimi gli amministratori locali, gli imprenditori e  i professionisti.